Pinkerton s.a. 1 + Les Enrages du Normandie

5 min read

Deviation Actions

giuseppedeluca's avatar
Published:
1.1K Views


:bulletblue: BLOG giuseppedeluca-art.blogspot.co…

Ciao!

Vi informo che in quest periodo, maggio/giugno 2010, è in edicola il numero 1 di Pinkerton s.a. edito da Star Comics "Supernatural Affairs", disegnato da me e sceneggiato da Andrea Aromatico. La cover è disegnata da me con i colori di kettyformaggio
Potete vedere alcune tavole in anteprima nella gallery, a questo LINK giuseppedeluca.deviantart.com/…
Potete leggere le prime pagine della storia se andate nel sito Star Comics a questo LINK www.starcomics.com/sfoglia_win…

pinkerton 1 by giuseppedeluca

Inoltre nelle libreie francesi potrete trovare il primo volume di Les Enragés du Normandie-Niemen per Zephyr editions sceneggiato da Patrice Buendia. Potete vedere la pagina dedicata nel sito dell'editore a questo LINK www.zephyreditions.net/bd.php?… e presto pubblicherò delle immagini anche qui su deviantart.

L envol des enrages cover by giuseppedeluca L envol des enrages 01 by giuseppedeluca L envol des enrages 19 by giuseppedeluca L envol des enrages 03 by giuseppedeluca

Potrete trovarmi di persona a Lecce il giorno 5 giugno alla fumetteria Mondi Sommersi dove farò disegni per chi lo vorrà.

Vi ringrazio di tutti commenti che continuate a farmi, siete di grandissimo supporto, e mi scuso molto se non rispondo a tutti.


A presto!
Giuseppe



CLUBS
:iconitalia::iconitalianlist::iconspaghettiandfriends: :iconterroni: :icontalentidipuglia:

© 2010 - 2024 giuseppedeluca
Comments6
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
GiacomoPueroni's avatar
Appena trovo il tempo me lo procuro pure io, sopratutto perchè ho fiducia nel disegnatore ;-)